Nuova Alfa Romeo Giulietta Polizia: ecco come potrebbe essere [RENDER]

Ecco come sarebbe la futura generazione di Giulietta nella versione per la Polizia

Nuova Alfa Romeo Giulietta Polizia: ecco come potrebbe essere [RENDER]

Nuova Alfa Romeo Giulietta Polizia è un’idea dell’artista digitale Tommaso D’Amico che in un video render pubblicato sul suo canale di YouTube si è dilettato ad immaginare quello che potrebbe essere l’aspetto di una versione pensata appositamente per le forze dell’ordine italiane dell’eventuale futura generazione di Alfa Romeo Giulietta.

Ecco come sarebbe la nuova Alfa Romeo Giulietta Polizia

L’autore di questo render immagina la nuova Alfa Romeo Giulietta con la consueta livrea con i colori della Polizia. La vettura immaginata nel render prende spunto dai modelli precedenti, aggiornato in ogni particolare con materiali attuali e tecnologia d’avanguardia. All’interno, la plancia strumenti è corredata di una vasta serie di optional di ultima generazione con l’aggiunta di componenti propri dell’Arma.

Questo gioiello, sulla base delle moderne tecniche, utilizzerebbe molto probabilmente un motore elettrico al 100 per cento dato che come sappiamo in futuro la casa automobilistica del Biscione ha annunciato che produrrà solo ed esclusivamente auto a zero emissioni.

Ricordiamo che al momento è ancora in dubbio se questo modello tornerà a far parte della gamma dello storico marchio milanese. Il numero uno di Alfa Romeo, il CEO Jean Philippe Imparato ha detto tempo fa che lui e il suo team stanno ancora valutando se portare sul mercato una nuova generazione di Giulietta.

Nuova Alfa Romeo Giulietta Polizia 1

In ogni caso ciò non avverrà prima del 2028 come confermato dal francese. Nel caso in cui la vettura dovesse tornare allora siamo abbastanza certi che una nuova Alfa Romeo Giulietta Polizia ad un certo punto arriverebbe.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)