Nuova Alfa Romeo GT: ritorno sempre più probabile? [ VIDEO RENDER]

Il ritorno di una coupé sportiva di fascia alta è nei piani di Imparato

Nuova Alfa Romeo GT: ritorno sempre più probabile? [ VIDEO RENDER]

Nuova Alfa Romeo GT  potrebbe essere una delle future auto della casa automobilistica del Biscione che vedremo da qui al 2030? La domanda se la fanno in tanti tra gli addetti ai lavori e i numerosi fan dello storico marchio milanese curiosi di sapere come cambierà la gamma di Alfa Romeo nei prossimi anni. L’idea del ritorno di una coupé sportiva è tornata prepotentemente alla ribalta in seguito alle ultime dichiarazioni del CEO di Alfa Romeo Jean-Philippe Imparato.

Ecco quale potrebbe essere il design di una nuova Alfa Romeo GT

Il numero uno del brand premium del gruppo Stellantis parlando domenica scorsa dal circuito di Monza dove si è svolto il più grande raduno italiano di auto Alfa Romeo ha detto che c’è l’intenzione di lanciare sul mercato in futuro una coupé sportiva di fascia alta. Ma ovviamente si tratta per il momento di una semplice idea e dunque non c’è ancora nulla di certo.

A proposito di una nuova Alfa Romeo GT, qui vi mostriamo un video del canale YouTube Motors che mostra quello che potrebbe essere il design di un simile modello qualora relamente Alfa Romeo decidesse di riportarlo sul mercato. Il render ribattezzato Alfa Romeo GTJ 2023 è una ricostruzione in chiave moderna della mitica GT del Biscione.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)