Nuova Alfa Romeo GTV: ecco perchè stupirà [RENDER]

Fortemente voluta da Jean-Philippe Imparato la futura sportiva del Biscione stupirà

Nuova Alfa Romeo GTV: ecco perchè stupirà [RENDER]

La nuova Alfa Romeo GTV è una delle auto che dovrebbero arricchire la futura gamma della casa automobilistica del Biscione. Del suo arrivo ha parlato apertamente il nuovo numero uno dello storico marchio milanese, Jean-Philippe Imparato. L’amministratore delegato del brand premium di Stellantis ha detto che in futuro, una volta che la situazione del Biscione sarà raddrizzata, il marchio si potrà permettere di lanciare modelli quali GTV e Duetto che fanno parte della storia della casa milanese.

Ecco perchè stupirà la nuova Alfa Romeo GTV se e quando arriverà

La nuova Alfa Romeo GTV potrebbe arrivare nel 2027. Potrebbe essere quello l’anno giusto per rivedere un simile modello di nuovo sul mercato. Questo almeno secondo quanto riportano i soliti bene informati. Gli stessi raccontano anche che la vettura quando arriverà stupirà molto in quanto sarà diversa da come in molti la aspettano. 

Non sarà infatti un’auto sportiva nella sua forma più classica. Si tratterà invece di una berlina di grandi dimensioni a 4 porte in stile coupè. Il suo design dunque sarà fortemente sportivo e molto aggressivo. Questa auto nella gamma di Alfa Romeo si andrebbe a collocare immediatamente sopra alla berlina di segmento D Alfa Romeo Giulia

Nuova Alfa Romeo GTV

La futura auto di Alfa Romeo si caratterizzerà inoltre per essere probabilmente la vettura con le più alte prestazioni di tutta la gamma. Sembra certa la presenza di un motore di oltre 600 cavalli forse di derivazione Maserati. Il prezzo di questa vettura ovviamente non sarà alla portata di tutti ma del resto si tratterà di un modello di nicchia pensato per gli amanti delle belle auto e della velocità.

Arrivando nel 2027 se non addirittura dopo, la nuova Alfa Romeo GTV sarà disponibile solo ed esclusivamente con motore al 100 per cento elettrico. Questo modello sarà perfetto per dimostrare che nonostante il passaggio alla produzione di auto elettriche il Biscione sarà ancora capace di fare auto veloci e leggere che non hanno nulla da invidiare alle fuoriserie del passato.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)