Nuova Alfa Romeo GTV: sarà lei la futura top di gamma? [RENDER]

Potrebbe essere proprio lei la ciliegina sulla torta nel rilancio di Alfa Romeo

Nuova Alfa Romeo GTV: sarà lei la futura top di gamma? [RENDER]

Si parla tanto di quale sarà la futura top di gamma di Alfa Romeo. In particolare ci si chiede se ci sarà qualcosa al di sopra di Alfa Romeo Giulia e Stelvio nella futura gamma della casa automobilistica del Biscione.

Il numero uno di Alfa Romeo, l’amministratore delegato Jean-Philippe Imparato nelle scorse settimane ha parlato apertamente di una nuova Alfa Romeo GTV che però arriverà solo in un secondo momento e solo quando il rilancio dello storico marchio milanese sarà già a buon punto.

La futura top di gamma del Biscione sarà la nuova Alfa Romeo GTV?

Potrebbe dunque essere proprio la nuova Alfa Romeo GTV la nuova top di gamma della casa automobilistica milanese, considerata come unico marchio premium globale del gruppo Stellantis. Qui vi mostriamo un’ipotesi di quale potrebbe essere lo stile di questa auto quando finalmente metterà piede sul mercato.

Si tratta del render del designer Pedro Ruperto che ha provato a dare la sua idea di come questa auto potrebbe tornare nella gamma del Biscione. Secondo i soliti bene informati una nuova Alfa Romeo GTV potrebbe davvero tornare anche se non subito. Del resto le intenzioni di Imparato sono abbastanza chiare.

Il suo arrivo è possibile ma non subito

L’auto però potrebbe tornare nelle vesti di berlina coupè a 4 porte con motore completamente elettrico. Questo in quanto Alfa Romeo ha deciso dal 2027 di passare a vendere solo ed esclusivamente auto a zero emissioni. Se davvero il Biscione deciderà di dotarsi di un simile modello, si tratterà di un’auto estremamente lussuosa ma dal carattere sportivo. Il modello sarà perfettamente in linea con il DNA e la tradizione di Alfa Romeo. 

Se davvero una simile vettura tornerà a fare capolino nella gamma di Alfa Romeo probabilmente lo scopriremo molto presto. E’ probabile infatti che entro la fine del primo trimestre del 2022, il gruppo Stellantis riveli le sue mosse future per quanto concerne il rilancio della casa automobilistica milanese.

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)