Nuova Alfa Romeo GTV: sarà così la rivale di BMW i7? [RENDER]
Il Biscione potrebbe provare a fare concorrenza alla BMW i7
La nuova Alfa Romeo GTV potrebbe essere una delle future novità che comporranno la gamma della casa automobilistica milanese. Del resto, è stato lo stesso numero uno del Biscione, l’amministratore delegato Jean Philippe Imparato ha citare questa auto tra i modelli che potrebbero tornare a fare parte della gamma dello storico marchio milanese.
Nuova Alfa Romeo GTV: potrebbe essere perfetta come futura rivale di BMW i7
In particolare negli ultimi tempi si è parlato della possibilità che Alfa Romeo si doti in futuro di una rivale della versione elettrica di BMW Serie 7 che sarà svelata il 20 aprile prossimo: BMW i7. La nuova Alfa Romeo GTV, che potrebbe tornare nelle vesti di berlina coupé elettrica di grandi dimensioni, potrebbe essere perfetta per questo ruolo.
A proposito di questo futuro e per il momento ipotetico modello di Alfa Romeo, segnaliamo che nelle scorse ore un nuovo render è stato pubblicato sul web. Si tratta dell’opera di Alessandro Capriotti, l’artista virtuale meglio conosciuto come capriotti_cardesign che ha provato ad ipotizzare quale potrebbe essere il design di una nuova Alfa Romeo GTV.
Ricordiamo che questa auto se si farà sfrutterà la piattaforma STLA Large di Stellantis. Si vocifera che la nuova GTV potrebbe avere un motore da oltre 700 cavalli e un’autonomia di circa 700 km. Un modello di questo tipo finirebbe per affiancare il già annunciato Alfa Romeo E-SUV diventando la nuova top di gamma della casa automobilistica del Biscione. Vedremo se nei prossimi mesi il CEO del brand premium di Stellantis, Imparato confermerà il suo arrivo.
Seguici qui