Nuova Alfa Romeo GTV: oltre 700 cavalli?

Potrebbero essere circa 700 i cavalli della futura top di gamma di Alfa Romeo

Nuova Alfa Romeo GTV: oltre 700 cavalli?

La nuova Alfa Romeo GTV potrebbe essere la classica ciliegina sulla torta nella futura gamma della casa automobilistica del Biscione. La vettura, come vi abbiamo riportato ieri, potrebbe essere la futura top di gamma di Alfa Romeo. Il suo arrivo potrebbe avvenire nel corso del 2027. A quanto pare questa auto si potrebbe caratterizzare per essere la vettura con le migliori prestazioni di tutta la gamma di Alfa Romeo. 

Oltre 700 cavalli per la nuova Alfa Romeo GTV?

Secondo le ultime indiscrezioni la nuova Alfa Romeo GTV potrebbe infatti disporre di un motore con oltre 700 cavalli di potenza. Se queste voci risultassero veritiere ci troveremmo di fronte ad una auto dalle caratteristiche davvero impressionati. Basti pensare che si tratterà di un modello che essendo la futura top di gamma del Biscione già di suo sarà particolarmente lussuosa e tecnologica. 

Insomma se davvero la nuova Alfa Romeo GTV tornerà sul mercato si potrebbe trattare di un modello destinato a riportare il nome di Alfa Romeo in primo piano su tutti i principali mercati automobilistici del mondo. Ovviamente l’auto arriverebbe sul mercato solo e soltanto con motore elettrico al 100 per cento. Ma nonostante ciò le prestazioni dovrebbero essere davvero di alto livello.

Nuova Alfa Romeo GTV

Ecco quale potrebbe essere il prezzo di partenza della futura top di gamma del Biscione

Il prezzo della nuova Alfa Romeo Giulia GTV dovrebbe essere di circa 80 mila euro considerato il prezzo attuale della berlina Giulia, dato che la vettura si collocherà subito sopra di lei nella gamma della casa automobilistica milanese. Per quanto riguarda il design sarà quello classico di una berlina coupè dallo stile sportivo e moderno.

Vedremo dunque nel 2022 quali novità trapeleranno a proposito di questa attesa auto il cui arrivo è stato ipotizzato dallo stesso numero uno del brand premium del gruppo Stellantis, Jean-Philippe Imparato nelle scorse settimane.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)