Nuova Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio: stile accattivante e tanta potenza [VIDEO RENDER]
Ecco come sarebbe la versione top di gamma dell'erede del celebre modello
Nuova Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio è un’auto che purtroppo al momento non è tra quelle ufficialmente confermate per il futuro della casa automobilistica del Biscione. Nonostante ciò, sono ancora in molti a nutrire speranze che alla fine questa auto possa tornare a far parte della gamma dello storico marchio milanese nelle vesti di supermini a 5 porte elettrica da 4 metri di lunghezza.
Ecco come sarebbe la nuova Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio
Non a caso sul web si moltiplicano i render. A proposito della nuova Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio, che sarebbe la futura top di gamma della vettura del Biscione, oggi vi mostriamo un nuovo video render dell’Architetto e designer Tommaso D’Amico che sul suo canale di YouTube ha ipotizzato nelle scorse ore l’aspetto di questo modello, qualora ovviamente l’auto fosse realmente confermata da Alfa Romeo.
L’autore di questo render immagina la nuova Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio come una vettura dalle linee sportive e grintose capace di attrarre un pubblico giovane che ormai da tempo è lontano da un marchio come la casa automobilistica del Biscione che nei prossimi anni proverà ad ampliare la platea dei suoi clienti. L’auto ovviamente sarebbe disponibile con un motore dalle prestazioni notevoli che rappresenterebbe il top dell’offerta.
Ricordiamo che al momento non è chiaro se una erede di questo modello arriverà. Le dichiarazioni più recenti del CEO Jean Philippe Imparato fanno propendere per altri tipi di vetture, ma sono in tanti qui in Europa che gradirebbero rivedere in futuro questo veicolo nella gamma di Alfa Romeo. Come diciamo sempre in questi casi la speranza è l’ultima a morire.
Seguici qui