Nuova Alfa Romeo Montreal: ecco come viene immaginata la futura generazione [RENDER]

Kit-Core ha ipotizzato quale potrebbe essere il design di questa vettura

Nuova Alfa Romeo Montreal: ecco come viene immaginata la futura generazione [RENDER]

Nuova Alfa Romeo Montreal è un render realizzato dall’artista digitale Kit-Core che ha ipotizzato quale potrebbe essere il design di questa vettura nel caso in cui la casa automobilistica del Biscione decida di riportare in vita la famosa vettura, che fa parte della storia del brand milanese, dandole una veste moderna ed elettrica al 100 per cento. Ricordiamo che la Montreal è stata una vettura sportiva stradale a due posti più due, costruita dalla casa automobilistica dal 1970 al 1977.

Ecco quale potrebbe essere il design di una nuova Alfa Romeo Montreal

Il risultato è una straordinaria rinascita per l’auto sportiva Alfa Romeo Montreal che è stata inizialmente disegnata nientemeno che da Marcello Gandini, mentre era alla Bertone, che è anche il luogo in cui è stata assemblata l’originale. Questa nuova Alfa Romeo Montreal reinventata, oltre ad un motore elettrico al 100 per cento presenta elementi aerodinamici estremi.

Non sappiamo se il Biscione abbia intenzione in futuro di riportare in gamma una nuova Alfa Romeo Montreal. Quello che sappiamo di sicuro è che il CEO Jean-Philippe Imparato se le cose andranno per il verso giusto ha intenzione di omaggiare la storia e la tradizione del marchio con il lancio di numerosi nuovi modelli sportivi che si ispireranno alle auto che fanno parte della storia della casa milanese. Chissà che questo un giorno non possa significare anche il ritorno di una nuova Montreal.

Nuova Alfa Romeo Montreal 1

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati