Nuova Alfa Romeo Spider 2025: c’è chi la immagina così [VIDEO RENDER]

Suggestiva ipotesi sull'aspetto di questo atteso modello

Nuova Alfa Romeo Spider 2025: c’è chi la immagina così [VIDEO RENDER]

Nuova Alfa Romeo Spider dovrebbe essere una delle auto che saranno annunciate nei prossimi anni dalla casa automobilistica milanese. E’ stato il nuovo CEO Jean Philippe Imparato verso la fine dello scorso anno il primo a parlare del ritorno di questo modello al pari di quello di vetture mitiche come Alfa Romeo GTV e 33 Stradale.

Suggestiva ipotesi sul design della nuova Alfa Romeo Spider

La nuova Alfa Romeo Spider, al pari di altre auto sportive che fanno parte della storia della casa automobilistica del Biscione, potrebbe tornare nei prossimi anni in edizione limitata. Si tratterebbe di un’operazione pensata per migliorare l’immagine del brand che Stellantis vuole trasformare in un marchio premium globale.

L’auto potrebbe arrivare nel corso del 2025 o al massimo del 2026. Molto probabilmente, al pari di quanto accadrà con la nuova Alfa Romeo 33 Stradale, il modello sarà lanciato in pochissime unità sul mercato. Si vocifera del possibile arrivo sia di versioni elettriche al 100 per cento che con motore a combustione.

Nuova Alfa Romeo Spider

A proposito della nuova Alfa Romeo Spider 2025, oggi vi mostriamo un video render che prova ad immaginare quello che potrebbe essere l’aspetto di questo modello quando finalmente sarà svelato dallo storico marchio milanese. Si tratta dell’ipotesi del designer Capriotti che ha provato ad ipotizzare come potrebbe essere questa vettura.

Di certo si tratterebbe di un ritorno gradito nella gamma del Biscione che come ha detto Imparato nei mesi scorsi non punterà solo su SUV e Crossover ma proverà anche a rinverdire la sua tradizione fatta di auto sportive e berline.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)