Nuova Alfa Romeo Stelvio: c’è chi la immagina così [RENDER]

Si susseguono le ipotesi sul futuro design del SUV di Alfa Romeo

Nuova Alfa Romeo Stelvio: c’è chi la immagina così [RENDER]

Nuova Alfa Romeo Stelvio è una delle auto che faranno parte della gamma della casa automobilistica milanese in futuro. La notizia è stata confermata ufficialmente dal CEO del Biscione Jean Philippe Imparato nei mesi scorsi. Stelvio riceverà una seconda generazione che molto probabilmente arriverà nel corso del 2026, almeno secondo quanto riportano i soliti bene informati.

C’è chi immagina così la nuova Alfa Romeo Stelvio

A proposito della nuova Alfa Romeo Stelvio, sicuramente si tratta di un modello che sta destando la curiosità di molti, come dimostrano i numerosi render apparsi sul web ad immaginare quello che sarà l’aspetto di questa auto quando finalmente sarà svelata.

Oggi vi segnaliamo un nuovo render che ipotizza lo stile della nuova Alfa Romeo Stelvio. Si tratta dell’opera dell’artista digitale Kelsonik conosciuto anche con il nome di Nikita Chuiko. Come appare evidente dall’immagine che vi proponiamo il suo autore non immagina una rivoluzione per questo modello ma un’evoluzione. La cosa sembra plausibile in quanto non pare che nelle intenzioni di Alfa Romeo ci sia la volontà di stravolgere questo modello che comunque ha fatto bene sul mercato.

Il nuovo capo del design di Alfa Romeo, lo spagnolo Alejandro Mesonero Romanos cercherà semplicemente di dare ancora più personalità al modello. Inoltre sembra ovvio che a questa auto vengano aggiunte alcune delle caratteristiche emerse dal nuovo SUV Alfa Romeo Tonale che come sappiamo rappresenta una sorta di punto di riferimento estetico per le future auto del Biscione.

Al momento le uniche cose certe a proposito della nuova Alfa Romeo Stelvio sono che sorgerà sulla piattaforma STLA Large e che disporrà di soli motori elettrici al 100 per cento. Molto probabile la conferma in gamma della versione Quadrifoglio ad alte prestazioni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)