Nuova Alfa Romeo Stelvio: negli auguri di Natale un indizio sul futuro modello? [VIDEO TEASER]

Il video di auguri di Alfa Romeo sembra confermare la presenza di una firma luminosa a V per il posteriore del SUV

Nuova Alfa Romeo Stelvio: negli auguri di Natale un indizio sul futuro modello? [VIDEO TEASER]

Nuova Alfa Romeo Stelvio è la prossima grande novità attesa per quanto riguarda la gamma della casa automobilistica del Biscione. Il suo debutto è previsto nel corso della prossima primavera forse già ad aprile. Al momento non ci sono immagini di questo atteso modello giunto alla sua seconda generazione. Sappiamo però che nascerà su piattaforma STLA Large e sarà prodotto a Cassino, essendo una delle auto ufficialmente previste dal Piano Italia di Stellantis. 

Forse un primo indizio sulla nuova Alfa Romeo Stelvio

A proposito della nuova Alfa Romeo Stelvio, nelle scorse settimane erano emerse alcune indiscrezioni relative alla firma luminosa del SUV nella parte posteriore. Come si evince dal render che vi proponiamo realizzato dal creatore digitale Alessandro Masera, la seconda generazione del SUV del Biscione si potrebbe caratterizzare tra le altre cose per la presenza di una firma luminosa a V per il posteriore.

Un video pubblicato su Instagram da Alfa Romeo nelle scorse ore sembra confermare questa indiscrezione. Nella parte finale del video infatti vengono mostrate le luci di un non identificato modello che sembrano avere proprio una forma a V come quella che dovrebbe avere la nuova Alfa Romeo Stelvio. Ed ecco allora che molti sul web stanno ipotizzando si tratti di un primo indizio sul nuovo modello che rappresenterà un veicolo fondamentale per il futuro della casa automobilistica del Biscione.

Nuova Alfa Romeo Stelvio

Dal suo successo infatti dipenderà gran parte del futuro di Alfa Romeo che Stellantis vuole trasformare in maniera definitiva nel suo nuovo brand premium globale. Infine ricordiamo che per quanto riguarda la gamma di motori della nuova Alfa Romeo Stelvio sembra sempre più probabile la presenza di una o forse anche più versioni termiche. Si dovrebbe trattare di motori ibridi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)