Nuova Alfa Romeo Stelvio: sarà così la parte posteriore? [RENDER]

La seconda generazione del SUV di Alfa Romeo debutterà nel corso del 2025

Nuova Alfa Romeo Stelvio: sarà così la parte posteriore? [RENDER]

Il 2025 sarà l’anno della nuova Alfa Romeo Stelvio. La seconda generazione del SUV di segmento D della casa automobilistica del Biscione sarà infatti svelato nel corso del prossimo anno. Si tratta di uno dei modelli più attesi tra quelli che il gruppo Stellantis ha intenzione di lanciare nel corso dei prossimi anni per quanto riguarda i suoi brand. Il suo debutto potrebbe avvenire, secondo indiscrezioni, intorno alla metà del prossimo anno.

Nuove ipotesi di design a proposito della nuova Alfa Romeo Stelvio

La nuova Alfa Romeo Stelvio sarà prodotta a Cassino insieme alla nuova Alfa Romeo Giulia che arriverà circa un anno dopo e sarà la prima vettura di Stellantis ad utilizzare in Europa la piattaforma STLA Large. Il suo design subirà un cambiamento importante rispetto alla prima generazione secondo quanto trapelato fino ad ora e secondo anche quanto confermato dai dirigenti del Biscione ed in primis dall’ex CEO Jean-Philippe Imparato. 

La nuova Alfa Romeo Stelvio avrà uno stile ancora più sportivo e aerodinamico come ha confermato chi ha già visto le prime immagini teaser del modello che non sono ancora state rivelate al pubblico. Nel frattempo sul web c’è chi prova ad immaginare quello che potrebbe essere l’aspetto di questo futuro e atteso modello di Alfa Romeo.

Ci riferiamo al creatore digitale Alessandro Masera che su Facebook ha pubblicato un render dove mostra come potrebbe apparire la parte posteriore della nuova Alfa Romeo Stelvio. Secondo l’autore di questo render il futuro SUV del Biscione potrebbe caratterizzarsi per la presenza al posteriore di una firma luminosa a “V”. Vedremo dunque se ciò sarà confermato e quali altre novità emergeranno nel corso delle prossime settimane a proposito del futuro SUV.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)