Nuova Alfa Romeo Stelvio: sarà questo il design della versione da 1.000 cavalli? [RENDER]

La seconda generazione del SUV sarà svelata nella seconda metà del 2025

Nuova Alfa Romeo Stelvio: sarà questo il design della versione da 1.000 cavalli? [RENDER]

Nuova Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio sarà la versione top di gamma della seconda generazione del SUV di segmento D della casa automobilistica del Biscione. Il suo debutto avverrà nel corso della seconda metà del 2025. La vettura sarà prodotta a Cassino su piattaforma STLA Large e sarà solo elettrica al 100%.

Dalla Francia nuova ipotesi di design per la nuova Alfa Romeo Stelvio

La nuova Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio avrà quasi 1.000 cavalli secondo quanto anticipato dal numero uno di Alfa Romeo l’amministratore delegato Jean Philippe Imparato. A proposito di questo modello, oggi vi segnaliamo che il creatore digitale Julien Jodry, illustratore diel sito Auto-Moto in Francia, ha provato a fare supposizioni basate su quanto emerso fino ad ora a proposito di Stelvio.

In particolare si fa riferimento ai commenti di chi ha avuto la possibilità di vedere in anteprima il modello dicendo che avrà un design aerodinamico e sportivo. Inoltre appaiono evidenti anche i riferimenti estetici al recente Alfa Romeo Junior. Ovviamente non sappiamo se sarà davvero così ma indubbiamente il modello immaginato in questa creazione digitale è sicuramente interessante.

Ricordiamo che la nuova Alfa Romeo Stelvio sarà solo elettrica e avrà un’autonomia di 700 km. Inoltre sarà dotato di ricarica veloce. Imparato infatti ha detto che oltre alla potenza sarà importante dare la possibilità ai propri clienti di poter ricaricare il proprio SUV velocemente in maniera da dare loro un veicolo che non gli faccia rimpiangere i precedenti Stelvio a combustione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)