Bugatti W16 Mistral: un misterioso prototipo avvistato a Torino [FOTO SPIA]

Si tratta di una versione ibrida dell'hypercar?

Un misterioso prototipo della Bugatti W16 Mistral è stato avvistato nei pressi dei Torino, sollevando domande e ipotesi su cosa possa nascondere.

Le foto spia del muletto di prova della potente hypercar di Bugatti, pubblicate sulla pagina Facebook di Walter Vayr, ci mostrano un’auto che non sembra voler nascondere nulla del suo aspetto estetico, essendo completamente priva di camouflage e coperture oscuranti.

Bugatti W16 Mistral - foto spia

La Bugatti W16 Mistral è una roadster estrema che va ben oltre l’essere soltanto la versione “open air” della Chiron, ma rappresenta anche un omaggio alla gloriosa storia del lussuoso marchio, nonché l’addio all’iconico motore W16 che ha contrassegnato una parte importante della tradizione produttiva di Bugatti.

Forse con motore V6 Hybrid

Ma tornando a questi scatti rubati del prototipo immortalato vicino Torino, la novità rispetto alla W16 Mistral che conosciamo potrebbe nascondersi sotto il cofano. Stando ai rumors, Bugatti potrebbe essere impegnata nei test di una nuova versione della W16 Mistral che potrebbe essere equipaggiata con una nuova motorizzazione V6 ibrida. Vedremo se tale ipotesi avrà o meno un futuro reale e concreto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)