Nuova Audi A4, i clienti italiani la potranno avere a partire da 33.000 euro

E' disponibile con tre motorizzazioni TFSI e quattro TDI

La nuova Audi A4 e A4 Avant si potranno acquistare anche in Italia. Per l'A4 1.4 TFSI da 150 CV ci vogliono 33.800 euro, mentre per l'A4 Avant 2.0 TDI da 150 CV ce ne vorranno 38.250 euro
Nuova Audi A4, i clienti italiani la potranno avere a partire da 33.000 euro

Nuova Audi A4 – A poche settimane dalla pubblicazione delle prime foto ufficiali, è iniziata la fase di prevendita sul mercato italiano delle nuove Audi A4 e A4 Avant, completamente riprogettate sulla base della piattaforma modulare longitudinale MLB, portata al debutto dalla recente Audi Q7.

La nuova generazione della Audi A4 potrà essere acquistata anche in Italia a partire da 33.800 euro per la A4 1.4 TFSI 150 CV e da 38.250 euro per la A4 Avant 2.0 TDI 150 CV. La nuova Audi A4 oggi è più spaziosa a fronte di dimensioni esterne leggermente cresciute, è più leggera ed è dotata di nuovi equipaggiamenti di comfort e sicurezza. La nuova A4 è disponibile con tre motorizzazioni TFSI e quattro TDI, tutte caratterizzate da iniezione diretta, sovralimentazione e omologate secondo la direttiva Euro 6. Inoltre, presenta come dotazione standard i gruppi ottici xeno plus con luci diurne in tecnologia LED, il sistema Audi drive select con modalità Efficiency (tranne 1.4 TFSI), l’interfaccia Bluetooth, l’illuminazione interna a LED e il climatizzatore automatico. Di particolare rilievo, è anche la presenza di serie del sistema di sicurezza Audi pre sense city, grazie al quale l’auto è in grado di monitorare la zona antistante per circa 100 metri e fino a una velocità di 85 km/h. In caso di rischio di collisione con veicoli, pedoni o ciclisti, il sistema avverte il conducente e attiva una frenata automatica capace di limitare fortemente la velocità di impatto, fino ad arrivare a evitarlo quando la velocità iniziale del mezzo è inferiore a 40 km/h.

La nuova Audi A4 monta anche il nuovo MMI plus che dispone ora di un monitor da 7” a colori e di un’interfaccia riprogettata. Di serie, il sistema dispone di comando vocale, lettore CD, lettore di schede SDCX, presa AUX-IN, presa USB e 8 altoparlanti.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati