Nuova Audi A5, dopo la coupé prove di look per le versioni sportback e cabrio [RENDERING]

Atteso l'allargamento della gamma entro fine anno

Audi A5 MY 2017 - Un paio di render di X-Tomi Design provano a immaginare l'aspetto finale della nuove Audi A5 Sportback e A5 Cabrio, le ulteriori varianti di carrozzeria che la Casa dei Quattro Anelli lancerà nei prossimi mesi dopo l'anteprima della nuova A5 Coupé avvenuta qualche giorno fa.
Nuova Audi A5, dopo la coupé prove di look per le versioni sportback e cabrio [RENDERING]

Dopo la presentazione in anteprima della nuova Audi A5 Coupé e della nuova S5, avvenuta qualche giorno fa, è già tempo di guardare oltre, vale a dire all’espansione della gamma della nuova generazione di uno dei modelli-cardine della gamma della Casa dei Quattro Anelli.

Secondo le indiscrezioni la famiglia della nuova Audi A5 dovrebbe allargarsi nei prossimi mesi con l’arrivo della nuova A5 Cabrio, mentre verso la fine dell’anno sarà il turno del debutto della nuova A5 Sportback. A provare ad anticipare entrambe le nuove attese varianti di carrozzeria della nuova generazione della A5 sono due render proposti da X-Tomi Design.

Audi A5 Cabrio MY 2017 - Rendering

La famiglia della A5, ampliata da queste due riproduzioni digitali, conferma le peculiarità stilistiche del nuovo modello coupé di Ingolstadt caratterizzato da grandi fari, griglia frontale piatta e proporzioni più sportive. Evolvendosi rispetto alla precedente generazione, la nuova Audi A5 è ancora più capace di distinguersi dagli altri modelli dei Quattro Anelli, in primis dalla TT e dalla A7.

Per capire quanto i render di X-Tomi Design siano stati capaci di fare centro nelle scelte estetiche di Audi lo scopriremo nei prossimi mesi quando da Ingolstadt verrà dato il via all’allargamento della gamma delle nuova A5.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)