Nuova Audi A6 Allroad: ecco che aspetto potrebbe avere [RENDERING]

Posteriore più filante e lunotto maggiormente inclinato

Audi A6 Allroad 2017 - Un render ci proietta verso la nuova Audi A6 Allroad provando ad anticiparne il look con una serie di tratti rinnovati che abbassano la linea del tetto e allungano ulteriormente la coda della station wagon dei Quattro Anelli. Come tutta la gamma A6, avrà molti spunti stilistici derivati dalla Prologue Concept.
Nuova Audi A6 Allroad: ecco che aspetto potrebbe avere [RENDERING]

Attesa al Salone di Francoforte 2017, in programma il prossimo settembre, la nuova generazione della Audi A6 rinnoverà in maniera sostanziale l’intera gamma per competere in maniera più energica con le rinnovate rivali tedesche, la Mercedes Classe E e la BMW Serie 5.

Tra le configurazioni più attese della nuova Audi A6 c’è la station wagon, tipologia di carrozzeria che trova la sua concretizzazione con la A6 Allroad. Ma come verrà aggiornata stilisticamente nel look esterno l’Audi A6 Allroad? A questa domanda prova a rispondere il render che vi proponiamo qui sopra. Una riproduzione digitale che cerca di immaginare l’aspetto della futura familiare dei Quattro Anelli.

La nuova Audi A6, che avrà un design fortemente influenzato dalla Prologue Concept, viene proposta in questo render nella versione Allroad con una serie di novità estetiche come la linea del tetto più bassa, le protezioni in plastica più sottili, la coda più filante con lunotto maggiormente inclinato, fanali completamente nuovi e due terminali di scarico posti uno accanto all’altro sul lato sinistro della vettura.

Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati