Volkswagen Touareg MY 2018: prototipo senza camouflage “pizzicato” in Sud Africa [FOTO SPIA]

Il nuovo SUV ha il frontale simile a quello della Arteon

Volkswagen Touareg 2018 - Uno scatto rubato ci mostra la nuova Volkswagen Touareg senza alcun camuffamento. Il SUV tedesco di nuova generazione, con un frontale ispirato a quello visto sull'ammiraglia Arteon, è stato fotografato in Sud Africa accanto al prototipo della nuova Polo.
Volkswagen Touareg MY 2018: prototipo senza camouflage “pizzicato” in Sud Africa [FOTO SPIA]

La nuova generazione della Volkswagen Touareg è stata fotografata, completamente priva di camouflage e coperture mimetiche, in Sud Africa. La foto spia che vedete sopra ci mostra il nuovo SUV tedesco parcheggiato accanto a quella che sembrerebbe essere la nuova generazione della Volkswagen Polo

Lo scatto, inviato a Car Magazine da un suo lettore, ha immortalato la nuova Volkswagen Touareg nei pressi dell’aeroporto internazionale di Johannesburg, in Sud Africa. Come si può vedere, la parte frontale del SUV riprende lo stile di griglia e cofano “a coperchio” che caratterizza la Arteon, nuova berlina GT appena svelata da Volkswagen al recente Salone di Ginevra. Il corpo auto invece evoca alcuni elementi di design della T-Prime GTE Concept.

La Casa automobilistica di Wolfsburg produrrà la nuova Touareg sulla piattaforma MLB Evo, pianale già utilizzato da altri SUV come l’Audi Q7 e la Bentley Bentayga. Il debutto della terza generazione della Volkswagen Touareg è atteso nei mesi prossimi, con l’anteprima al pubblico che potrebbe andare in scena a settembre al Salone di Francoforte.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)