Nuova Audi Q3 RS: il restyling del SUV prestazionale nelle nuove foto spia

La vedremo al Salone di Ginevra 2015?

Audi Q3 RS 2015 - La nuova Audi Q3 RS è stata immortalata in alcuni scatti rubati che ci anticipano le novità del restyling della versione più sportiva del SUV compatto dei Quattro Anelli. Ritocchi per il momento limitati alla zona frontale dell'auto, mentre sotto il cofano ci si attende la conferma del motore da 310 CV.

A qualche giorno di distanza dalle foto spia che hanno immortalato la nuova Audi Q3, con il restyling atteso per il prossimo anno, in redazione ci sono giunte le foto spia del facelift della versione RS della Audi Q3. Il SUV compatto della Casa dei Quattro Anelli sta lavorando per aggiornare il look dell’intera gamma, compresa la versione sportiva RS. La nuova Audi Q3 che abbiamo visto con addosso la pellicola mimetica negli scatti rubati, conferma un alone di mistero anche nelle versione RS fotografata anch’essa quasi completamente camuffata in tutta la carrozzeria.

Così come il modello standard della Q3 anche la versione RS si appresta a modificare alcuni elementi degli esterni, con aggiornamenti che ci vengono preannunciati proprio da queste foto spia. Il SUV compatto e prestazionale del costruttore di Ingolstadt sarà dotato di una griglia anteriore che accentua ancora di più le forme trapezoidali, mentre il frontale accoglierà dei gruppi ottici anteriori ridisegnati.

Per il momento non sembrano esserci altri aggiornamenti evidenti al look, anche se al momento del probabile debutto al prossimo Salone di Ginevra mancano ancora diversi mesi e molte cose sulla Q3 RS potrebbero ancora cambiare. Per quanto riguarda la motorizzazione che spingerà il rinnovato SUV tedesco non ci dovrebbero essere novità rispetto alla conferma del propulsore che sviluppa 310 CV di potenza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)