Nuova Audi Q4 e-tron: un VIDEO per scoprire nel dettaglio tutti i suoi segreti

Il nuovo SUV elettrico di Audi è tecnologico e ricerca l'effetto "wow"

Nuova Audi Q4 e-tron: un VIDEO per scoprire nel dettaglio tutti i suoi segreti

Nella giornata di ieri è stata presentata la nuovissima Audi Q4 e-tron, l’ultimo SUV di medie dimensioni completamente elettrico della famiglia e-tron. Siamo rimasti colpiti dal suo design particolarmente elegante e sportivo al tempo stesso: tanti tagli sulla carrozzeria e linee tese che ne esaltano la muscolosità. Saranno 3 le diverse motorizzazioni elettriche da 170 fino a 300 CV e un’autonomia che si spinge fino a 520 km in ciclo WLTP

Audi Q4 e-tron: look ricercato e attenzione ai dettagli 

Negli ultimi anni Audi ha compiuto un netto salto in avanti per ciò che riguarda la ricercatezza estetica, l’attenzione ai dettagli luminosi degli interni e degli esterni, la ricerca dell’effetto “wow” al primo impatto con la vettura. Crediamo che l’obiettivo sia stato perfettamente centrato dal momento che si può facilmente vedere anche da questo video di Auditography come ogni minimo dettaglio sia reso speciale da un gioco di luci e di riflessi. L’illuminazione esterna ed interna gioca un ruolo importantissimo da questo punto di vista, riuscendo ad esaltarne l’aspetto tecnologico. 

Possiamo così vedere come sia stato impostato il gioco di luci nel posteriore all’apertura o alla chiusura dell’auto, così come la luce ambientale degli interni che ha subito una sensibile modifica rispetto alle vetture Audi di ultima generazione. L’esemplare in video è caratterizzato per un particolare allestimento disponibile solo al lancio dell’auto, quindi con cerchi bronzati e finiture nere lucide per tutti i componenti esterni dell’auto, oltre ad un’attenzione superiore per i materiali degli interni. 

L’auto sarà ordinabile a partire dall’estate 2021 con prezzi da circa 41 mila euro. Per tutte le informazioni dettagliate sulla nuova Audi Q4 e-tron vi rimandiamo al nostro articolo dedicato in cui è presente anche il video della presentazione streaming ufficiale. 

 

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati