Nuova Audi RS e-tron GT in anteprima alla Milano Fashion Week 2024

Alla Milano Fashion Week 2024 debutta in Italia la nuova Audi RS e-tron GT

Nuova Audi RS e-tron GT in anteprima alla Milano Fashion Week 2024

In occasione della Milano Fashion Week 2024, la nuova Audi RS e-tron GT farà il suo debutto in anteprima per il pubblico italiano, combinando innovazione tecnica ed emozione. Questa auto elettrica rappresenta un’eccellenza nel segmento granturismo, offrendo prestazioni straordinarie con una potenza massima di 925 CV nella versione performance, unita a un comfort da ammiraglia e alla praticità tipica di Audi.

Alla Milano Fashion Week 2024 debutta in Italia la nuova Audi RS e-tron GT

La nuova Audi RS e-tron GT è stata presentata al pubblico e alla stampa nel suggestivo Cortile d’Onore del Palazzo Borromeo d’Adda, risalente al Settecento. Durante la settimana della moda, la vettura accompagnerà i visitatori attraverso i luoghi iconici del centro di Milano, seguendo un percorso di stile che va da Piazzetta Brera a Palazzo Citterio, arricchito da eventi, mostre ed esposizioni.

La coupé a quattro porte rinnovata incarna uno stile senza tempo, grazie alla sua essenzialità, artigianalità e sartorialità. Ogni dettaglio è curato con attenzione, e le opzioni di personalizzazione la rendono simile a un capo d’alta moda su misura. La produzione carbon neutral presso il sito Audi Böllinger Höfe combina soluzioni sostenibili, come il riciclo di plastica e alluminio, con lavorazioni artigianali di alta qualità.

nuova Audi RS e-tron GT

Per evidenziare i legami tra il mondo automotive e quello della moda, dalla prossima settimana all’interno delle Voices of Progress sarà presentato un racconto corale di otto imprenditrici Audi. Attraverso le loro esperienze di business, queste protagoniste metteranno in luce come l’acquisto di un’auto, in particolare la nuova Audi RS e-tron GT, consenta ai clienti di esprimere la propria personalità, simile alla scelta di un elegante abito su misura.

nuova Audi RS e-tron GT 2

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)