Nuova Audi S4, l’anima sportiva pulsa forte nel nuovo video

La spinta di 354 CV per uno 0-100 km/h in 4,7 secondi

Audi S4 2016 - Un nuovo filmato promozionale di Audi Italia ci mostra tutta la prestanza sportiva della nuova S4 che ha appena debuttato a Francoforte. Il nuovo model year dell'Audi S4, che sarà sul mercato a inizio 2016, monta il nuovo motore V6 TFSI turbo benzina 3.0 litri da 354 CV e 500 Nm di coppia massima.
Nuova Audi S4, l’anima sportiva pulsa forte nel nuovo video

Tutta la sportività e il dinamismo della nuova Audi S4 viene esaltata dal nuovo video promozionale appena diffuso online dalla Casa dei Quattro Anelli e che trovate qui sotto. La versione più sportiva e performante della gamma A4 di Ingolstadt, grande protagonista anche al recente Salone di Francoforte 2015, porta con sé una ventata di novità estetiche, strutturali e motoristiche.

Le forme filanti e raffinate del design dell’Audi S4 MY 2016 trovano armonia su un’architettura più leggera che ha permesso alla berlina sportiva tedesca di ridurre il peso, che ora si attesta a 1.630 chilogrammi, a beneficio dell’agilità e delle performance. All’elegante look esterno della vettura che conferma la tradizione di casa Audi con tratti estetici netti e puliti, si accompagna un abitacolo che fa importanti passi in avanti in termini di qualità e di dotazione tecnologica avanzata.

La nuova Audi S4 offre prestazioni sportive che garantiscono divertimento ed emozioni di guida grazie al nuovo motore V6 TFSI turbo benzina che sviluppa sull’asfalto ben 354 CV di potenza e 500 Nm di coppia massima. Al propulsore è abbinato il sistema di trazione integrale quattro e il nuovo cambio automatico tiptronic a 8 velocità che ha migliorato rapidità e fluidità dei cambi di marcia.

Se la velocità massima della nuova S4 è limitata elettronicamente a 250 km/h, l’accelerazione 0-100 km/h viene compiuta in un esaltante tempo di 4,7 secondi. Rispetto al modello precedente la nuova Audi S4 è anche più efficiente con consumi dichiarati di 7,4 l/100 km ed emissioni di 170 g/km di CO2. L’arrivo sul mercato del nuovo model year della S4 avverrà a inizio 2016.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)