Nuova Audi TT: il suo ritorno potrebbe avvenire nel 2027? [VIDEO RENDER]
Nuova ipotesi di design dal web per l'auto che in futuro forse rivedremo
Nuova Audi TT è l’ipotetica nuova generazione del mitico modello a cui Audi ha staccato la spina circa un anno e mezzo fa dopo 3 generazioni. Inizialmente si era pensato che questa auto non avrebbe più trovato posto nella gamma della casa di Ingolstadt. Ultimamente però stanno aumentando le persone che pensano che alla fine Audi opti per non rinunciare in maniera definitiva ad un nome tanto iconico per la sua gamma. Non a caso la casa tedesca ha ammesso di lavorare ad una futura auto sportiva anche se non è stato detto chiaramente si possa trattare di una nuova TT.
Un video ipotizza il design della nuova Audi TT che forse rivedremo in futuro
Queste voci sul possibile arrivo di una nuova Audi TT forse addirittura già nel 2027 hanno riacceso l’entusiasmo di tanti che si augurano in un suo ritorno. Non a caso sul web fioccano i render. Qui vi mostriamo una delle ultime ipotesi relative al design di questo futuro ipotetico modello apparso in un video di YouTube sul canale Digimods Design in cui viene ipotizzato quello che potrebbe essere il design di questo modello futuro.
Il modello è immediatamente riconoscibile come una TT, con nuovi paraurti anteriore e posteriore e mantenendo un profilo familiare con una linea del tetto inclinata verso il posteriore. Queste immagini potrebbero sembrare reali a molti, ma ovviamente è assai difficile che possa essere questo l’aspetto definitivo del modello in caso di ritorno sebbene si tratti di una ipotesi sicuramente molto suggestiva.
Seguici qui