Nuova Audi TT Roadster: debutto previsto per il Salone di Parigi

Ci sarà anche la Audi TT-RS?

Nuova Audi TT Roadster: debutto previsto per il Salone di Parigi

Nuovi dettagli stanno cominciando ad emergere circa l’ Audi TT Roadster e Audi TT-RS. Parlando con i nostri colleghi di Car Advice, l’Audi interior designer, Artur Deponte, ha confermato che la Audi TT Roadster sarà svelata al Salone di Parigi. Ha rifiutato di andare nello specifico, ma ha fatto capire che il modello presenterà un sistema scalda collo simile all’Airscarf di Mercedes.

Altre notizie sono arrivate dal responsabile tecnico del progetto, Markus Siewart, che ha confermato anche una versione TT-RS perché “è una vettura di successo, alla gente è piaciuta molto, [e] la gente chiede sempre cose nuove”. Siewart è stato evasivo sulle specifiche, ma ha detto che il modello continuerà ad utilizzare un motore a cinque cilindri e produrrà più potenza rispetto al modello uscente. Nulla è ufficiale, ma la nuova TT-RS si prevede di produrra’ tra i 360-380 CV (264-279 kW).

Via | Car Advice

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)