Nuova Audi TT RS catturata in strada completamente priva di camuffamenti [FOTO SPIA]

Il lancio dovrebbe essere ormai vicino

Audi TT RS 2016 - In una stazione di rifornimento di Granada, in Spagna, è stata fotografata la nuova Audi TT RS senza alcuna copertura addosso. Sotto il cofano della nuova sportiva dei Quattro Anelli potrebbe esserci un aggiornata versione da circa 400 CV del motore turbo benzina da 2.5 litri.

La nuova Audi TT RS è stata immortalata in alcuni scatti fotografici mentre, dopo aver fatto rifornimento, si allontanava da un distributore di carburante a Granada, in Spagna. La vettura sportiva di Ingolstadt, come si può notare dalle foto spia, era priva di camuffamenti e coperture oscuranti, elemento che suggerisce che il momento del lancio ufficiale della nuova TT RS potrebbe essere molto vicino. 

Dal punto di visita estetico la nuova Audi TT RS catturata in queste immagini ricorda un po’ la Sport Quattro Concept, dotata di motore turbo 2.0 litri da 420 CV, che la Casa dei Quattro Anelli presentò al Salone di Francoforte nel 2013. La nuova TT RS, così come tutti i nuovi modelli RS, sarà dotata dei nuovi gruppi ottici posteriori OLED, come ha reso noto Audi al Consumer Electronic Show 2016 dello scorso gennaio.

Stando alle indiscrezioni, il nuovo modello della Audi TT RS potrebbe essere equipaggiato con una versione aggiornata del motore turbo da 2.5 litri, lo stesso della RS3, che potrebbe incrementare la potenza con un valore intorno ai 400 CV. La nuova TT RS sarà quasi certamente disponibile con il cambio manuale a 6 marce di serie, con la trasmissione automatica a doppia frizione disponibile a richiesta.

Foto: autogespot_spain/Instagram

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)