Nuova BMW Alpina B3 Biturbo: le FOTO LIVE dell’elegante facelift al Salone di Francoforte 2015

Raffinata e sportiva come sempre

BMW Alpina B3 Biturbo 2015 - La nuova Alpina B3 Biturbo, che prende forma sul restyling della BMW Serie 3, seduce chi la guarda con le sue forme eleganti, moderne e sportive. Un mix di design e dinamismo esaltato dai 410 CV sviluppati dal motore V6 che assicurano prestazioni stradali di assoluto valore.

La società tedesca Alpina ha messo mano sul recente restyling della BMW Serie 3 e in occasione del Salone di Francoforte 2015 ha deciso di mostrarne in anteprima il risultato finale. La nuova Alpina B3 Biturbo, che possiamo apprezzare nelle foto live che ci giungono dalla kermesse automobilistica in Germania, si contraddistingue per la marcata sportività, combinata all’eleganza delle forme.

Il restyling della Alpina B3 vanta un nuovo frontale a caratterizzare il muso e dei nuovi gruppi ottici posteriori che possono essere dotati a richiesta di proiettori full-LED. Il design della vettura bavarese è stato ritoccato in maniera leggera confermando le linee classiche e raffinate del modello precedente, arricchito con una serie di leggere novità stilistiche ai tratti della carrozzeria. Mentre gli esterni sono colorati in Blu Alpina l’abitacolo è dominato del bianco della pelle che riveste gli interni.

Per quanto riguarda l’alimentazione della nuova Alpina B3 Biturbo sotto il cofano troviamo ancora il motore V6 che sviluppa 410 CV di potenza e 600 Nm di coppia massima, disponibile sia con trazione posteriore che con trazione integrale. In base al tipo di trazione la vettura accelera da 0 a 100 km/h in un tempo che va da 4,1 a 4,3 secondi, mentre la velocità di punta raggiungibile oscilla tra 295 e 303 km/h. Rispetto al precedente modello, la nuova B3 garantisce consumi più bassi che vanno da 7,6 a 8 litri per ogni 100 chilometri.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)