Nuova BMW M2: la sportività della due porte da 460 CV in azione [VIDEO]
Coupé compatta per prestazioni ed emozioni ad alta intensità
La nuova BMW M2 punta a confermarsi una certezza per chi ama la sportività e le prestazioni M in forma altamente concentrata. La seconda generazione della compatta sportiva del marchio dell’Elica alza l’asticella delle forti emozioni al volante con una nuova BMW M2 che si presenta con un design rinnovato, dimensioni riviste ed un evoluto piacere di guida.
Cuore pulsante da 460 CV, anche con cambio manuale
Spinta dal motore a sei cilindri in linea da 460 CV, abbinabile al cambio manuale a 6 marce disponibile in optional e alla trazione posteriore, la nuova BMW M2 promette di offrire il miglior compromesso possibile tra piacere di guida e alte prestazioni, per un’auto il cui debutto è un altro evento chiave nelle proposta di modelli che celebra i 50 anni di BMW M.
Top in agilità
Come possiamo apprezzare nel video qui di seguito che ci offre una panoramica a 360 gradi sulla vettura, la nuova BMW M2, sfruttando al meglio le dimensioni compatte e la tecnologia di propulsore e telaio derivata dalla sorelle maggiori M3 ed M4, gode di estrema agilità e maneggevolezza, con la due porte che rimane stabile e controllabile anche quando il guidatore preme sull’acceleratore in maniera più deciso.
Assetto personalizzabile che esalta la guida sportiva
Una sportività accentuata che la nuova BMW M2 rimarca con l’espressivo design esterno, che si è fatto più muscoloso, e con le sue proporzioni da coupé atletica. Anche le opzioni di personalizzazione dell’assetto consentono a chi guida di beneficiare di un’esperienza prestazionale ad alta intensità. La nuova BMW M2, che sarà costruita insieme alla nuova BMW Serie 2 Coupé nello stabilimento messicano di San Luis Potosí, farà il suo debutto sul mercato nell’aprile 2023.
Seguici qui