Nuova BMW M2: c’è chi la immagina così [VIDEO RENDER]
Il designer TheSketchMonkey si è ispirato al concept CSL
Sebastian Mackensen, CEO di BMW Nord America, ha confermato – durante il Concorso d’Eleganza ad Amelia Island – che la nuova generazione della BMW M2 sarà svelata ufficialmente entro la fine del 2022.
Secondo quanto riportato dalle ultime news pubblicate in rete, la nuova M2 porterà con sé una nuova griglia frontale, dei paraurti dal design più aggressivo e vari aggiornamenti volti a migliorare l’aerodinamica.
Ecco la proposta di TheSketchMonkey
Il designer TheSketchMonkey ha pubblicato su YouTube un video in cui mostra come potrebbe essere l’aspetto della nuova BMW M2. Parlando della M240i, lo youtuber sostiene che dispone di un cofano motore troppo lungo e inoltre non ha apprezzato particolarmente l’anteriore e il posteriore.
Per realizzare il suo progetto digitale, TheSketchMonkey si è ispirato al design del concept BMW CSL. Sulla parte frontale possiamo vedere uno splitter più grande e dei gruppi ottici sollevati presi in prestito direttamente dalla concept car. Inoltre, il designer ha rivisto la forma delle prese d’aria anteriori triangolari che troviamo sulla M240i.
Il profilo laterale è caratterizzato da nuovi cerchi e da alcune modifiche che la rendono più muscolosa. È possibile scoprire comunque maggiori informazioni cliccando sul tasto Play dell’anteprima del video presente ad inizio articolo.
Seguici qui