Nuova BMW M5: ecco come potrebbe cambiare la berlina super sportiva [RENDER]

Ecco come potrebbe apparire la nuova BMW M5 dopo il restyling

Nuova BMW M5: ecco come potrebbe cambiare la berlina super sportiva [RENDER]

BMW sta già preparando un aggiornamento per la M5, nonostante l’attuale generazione sia stata introdotta meno di un anno fa. I prototipi della nuova BMW M5 avvistati durante i test suggeriscono che il restyling, previsto per il 2027, incorporerà elementi stilistici ispirati alla nuova filosofia di design Neue Klasse.

Ecco come potrebbe apparire la nuova BMW M5 dopo il restyling

Le modifiche estetiche includeranno gruppi ottici anteriori ridisegnati e una griglia frontale più compatta. Il paraurti anteriore avrà un look rivisto, con una presa d’aria centrale rinnovata e un design più affilato. Anche la parte posteriore subirà aggiornamenti, con fanali rivisitati e un nuovo paraurti. Il diffusore, inoltre, apparirà meno aggressivo rispetto all’attuale modello.

La nuova BMW M5 aggiornata integrerà il sistema Panoramic iDrive e l’ultima versione del software operativo X, già svelati al CES. Questa nuova configurazione migliorerà l’esperienza a bordo e sarà progressivamente adottata anche su altri modelli BMW. Sul fronte meccanico, la berlina sportiva dovrebbe mantenere l’attuale motore: un V8 biturbo da 4,4 litri con supporto elettrico. Sebbene garantisca prestazioni elevate, l’incremento di peso rispetto alle generazioni precedenti potrebbe influire sulla dinamica di guida.

Il design della M5 G90 ha generato reazioni contrastanti, e il restyling in arrivo potrebbe non essere sufficiente a conquistare gli appassionati più tradizionalisti. Qui vi mostriamo un render del famoso designer automobilistico e creatore digitale Avarvarii che immagina così il nuovo modello della casa automobilistica tedesca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Avarvarii Automotive Artworks (@avarvarii)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)