BMW M5 2018 - La nuova BMW M5 è ordinabile sul mercato italiano con un listino prezzi che parte da 122.000 euro per la versione base da 600 CV e da 131.200 euro per la M5 Competition con 625 CV.
BMW M5 Nurburgring - Nel test della rivista Sport Auto, documentato dalla camera on board, la nuova BMW M5 ha effettuato il giro del tracciato del Nurburgring fermando il cronometro a 7 minuti e 38 secondi.
Competition Package per la BMW M5 - So vocifera che per I più esigenti la casa bavarese stia preparando una versione ancora più prestazione della super berlina appena nata in quel di Monaco. Un surplus di 25 CV e ulteriori migliorie al telaio.
Sebbene il primo concept della nuova BMW M5 fosse stato pensato con la classica trazione posteriore, la casa costruttrice bavarese decise di optare per una inedita trazione integrale per sfruttare al meglio le incredibili performance garantite dalla nuova nata.
Nuova BMW M5 al Salone di Francoforte 2017 - Dopo tanta attesa ecco che debutta la nuova potentissima ammiraglia della casa dell'elica proprio al Salone di Francoforte, mostrando i muscoli e facendoci assaporare le performance che potrà generare il nuovo V8 sovralimentato unito all'inedita trazione integrale.
BMW M5 MY 2018 - Durante i test della nuova BMW M5 sul noto tracciato tedesco il driver ha effettuato una sosta alla toilette per un simpatico fuori programma ripreso in un video spia della nuova sportiva bavarese svelata ufficialmente qualche giorno fa.
BMW M5 MY 2018 - Due nuovi video spia ci mostrano in azione un paio di prototipi della nuova BMW M5, che per la prima volta è stata immortalata anche all'interno dell'abitacolo.
Il sistema M xDrive provvederà ad inviare la trazione anche alle ruote anteriori solo quando le ruote posteriori avranno raggiunto i loro limiti di trasmissione di potenza. Offrirà diverse configurazioni di guida che si basano sulle differenti combinazioni delle modalità del DSC (DSC On, MDM, DSC Off) e delle modalità M xDrive (4WD, 4WD Sport, 2WD).
BMW M5 MY 2018 - Sul tracciato tedesco la nuova BMW M5 corre veloce dando un'anticipazione di quello che dovremo aspettarci dal nuovo modello della super sportiva bavarese. A spingerla ci sarà il motore turbo V8 4.4 litri con circa 600 CV di potenza. Attesa in autunno, con il lancio commerciale previsto entro fine anno.
Nuova BMW M550i xDrive – La casa bavarese presenta la versione collocata più in alto, all'interno della panoramica di Serie 5, caratterizzata da un potente V8 e una dotazione spiccatamente sportiva