Nuova BMW Serie 2: anteprima al Festival of Speed, disponibile il configuratore [FOTO e VIDEO]

Il fascino personalizzabile della nuova sportiva dell'Elica

A qualche giorno dalla presentazione digitale, la nuova BMW Serie 2 fa il suo debutto “live” mostrando per la prima volta al pubblico del Festival of Speed di Goodwood che si sta svolgendo in questi giorni in Inghilterra.

Come possiamo vedere dalle immagini, BMW ha portato a Goodwood un esemplare con carrozzeria viola della nuova Serie 2 Coupé, con la compatta due porte bavarese che rimarrà esposta alla manifestazione inglese per tutto il fine settimana, insieme ad un altra recente novità sportiva dell’Elica, la BMW M5 CS. 

Design grintoso ma senza eccessi

L’occasione ci consente di apprezzare ancora meglio il design esterno della nuova BMW Serie 2 Coupé, con un anteriore particolarmente accattivante grazie agli aggressivi gruppi ottici e alla griglia a doppio rene stretto più tradizionale ed elegante rispetto a quella ristretta ai lati e allungata verticalmente che ha trovato posto su diversi recenti modelli di BMW. Anche la linea di cintura pronunciata cattura l’attenzione, così come i passaruota posteriori svasati. 

Configuratore online disponibile

Oltre la debutto a Goodwood, la nuova BMW Serie 2 ha reso disponibile, anche sul sito web italiano della Casa bavarese, il configuratore online per permettere ai potenziali acquirenti di realizzare la propria versione ideale della vettura, a partire dalla scelta della motorizzazione, tra le tre disponibili al lancio: 220i Coupé, 220d Coupé e M240i xDrive Coupé.

Una volta definito il propulsore, è possibile scegliere fra otto diversi colori della carrozzeria, oltre a sette design diversi per i cerchi delle ruote, più tutta una serie di personalizzazioni per configurare gli interni spaziando tra diverse tinte per rivestimenti, finiture e dettagli, oltre alla possibilità di arricchire la dotazione della nuova BMW Serie 2 con i numerosi optional disponibili. 

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati