Nuova BMW Serie 3 filmata durante i test [VIDEO SPIA]

Sarà più agile e leggera con la piattaforma CLAR

BMW Serie 3 2018 - Proseguono i collaudi della nuova generazione della BMW Serie 3 il cui prototipo è stato filmato durante i test invernali sulla neve. L'evoluzione stilistica e tecnologica seguirà il family feeling intrapreso dall'Elica con le nuove Serie 5 e Serie 7.
Nuova BMW Serie 3 filmata durante i test [VIDEO SPIA]

BMW continua a lavorare sulla prossima Serie 3 come conferma il nuovo avvistamento, documentato dal video spia di Carscoops.com, del prototipo nel modello berlina filmato durante delle sessioni di test invernali su strade ghiacciate e innevate. 

La nuova generazione della BMW Serie 3 sarà costruita sulla piattaforma modulare CLAR, permettendo un’importante riduzione di peso, insieme alla possibilità di adottare sistemi di propulsione elettrificati. Oltre alle novità tecniche, la nuova Serie 3 porterà con sé un significativo aggiornamento estetico che avvicineranno stilisticamente la vettura alla sorelle maggiori Serie 5 e Serie 7.

Insieme a un design esterno più dinamico, con linee evolute nel frontale che seguirà il family feeling delle ultime novità della Casa dell’Elica, la nuova BMW Serie 3 dovrebbe fare anche un notevole passo avanti nella qualità degli interni, ora ancora di più alla luce del fatto che la nuova Mercedes Classe C sembrerebbe essere intenzionata ad ampliare ulteriormente il divario a suo favore. Di certo a bordo della nuova Serie 3 non mancheranno le avanzate dotazioni tecnologiche, molte delle quali derivate da Serie 5 e Serie 7.

La gamma delle motorizzazioni della nuova BMW Serie 3 avrà nel tre cilindri 1.5 litri benzina l’entry-level confermando probabilmente gli attuali propulsori che potrebbe però essere aggiornati in termini di potenza ed efficienza dei consumi di carburante. Oltre alla sportiva M3, che dovrebbe mantenere il motore sei cilindri in linea, sono attese nella gamma almeno due versioni ibride plug-in: una che poggia sul tre cilindri benzina da 1.5 litri e l’altra sul benzina 2.0 litri.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)