Ferrari GTC4Lusso T alla conquista dei giovani automobilisti giapponesi [FOTO]

La versatile supercar punta sul mercato del Sol Levante

Ferrari GTC4Lusso T - La Ferrari GTC4Lusso T approda in Giappone dove con la sua versatilità da supercar pratica per la guida quotidiana prova a conquistare i giovani automobilisti nipponici tra i 30 e i 40 anni, sui quali esercitare il fascino e la potenza di una vettura con 610 CV nel motore V8, in grado di toccare i 320 km/h.

Con una brillante carrozzeria verniciata in blu, l’elegante Ferrari GTC4Lusso T è stata protagonista di uno speciale evento di presentazione in Giappone che si è svolto a Tokyo.

L’approdo della Ferrari GTC4Lusso T nella capitale nipponica, alcuni mesi dopo il suo debutto in anteprima al Salone di Parigi dello scorso anno, rappresenta un momento importante per il Cavallino che con la sua nuova grand tourer punta a conquistare soprattutto i clienti giapponesi tra i 30 e i 40 anni.

In merito all’ingresso della GTC4Lusso T nel mercato giapponese e al suo target di riferimento, la Casa di Maranello afferma che “questi nuovi clienti cercano qualcosa di diverso in termini di eleganza, ma non hanno bisogno delle quattro ruote motrici. Sono persone che utilizzano quotidianamente l’auto in diversi ambienti dinamici, soprattutto in città, usando per andare in ufficio, in palestra, a prendere i bambini a scuola o andare a divertirsi la sera con il proprio partner”, attività alle quali ben si presta la nuova vettura Ferrari.

La GTC4Lusso T, che potrebbe essere definita come la supercar per tutti i giorni, è spinta dal motore Ferrari V8 biturbo da 610 CV e 760 Nm di coppia massima. Dotata di sistema di trazione posteriore, la nuova vettura del Cavallino Rampante è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 3,5 secondi e di lanciarsi fino ad una velocità massima di oltre 320 km/h. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)