Nuova BMW Serie 3, sarà svelata il prossimo 14 ottobre

Nuova BMW Serie 3, sarà svelata il prossimo 14 ottobre

Sta per essere svelata la nuova versione della BMW Serie 3 berlina. L’annuncio è stato dato attraverso l’immagine che vi riportiamo sopra, completa di conto alla rovescia verso il debutto ufficiale di questa nuova auto, ultima espressione di una gamma particolarmente importante per il marchio bavarese. Come al solito, non è stata annunciata nessuna caratteristica ufficialmente e per le conferme di rumor e voci dovremo aspettare la cerimonia di presentazione. Del resto si tratta di un sistema classico per la casa di Stoccarda, che preferisce sempre organizzare qualche colpo di teatro per i suoi modelli.

Naturalmente, però, le voci e le foto spia circolate negli ultimi mesi qualche idea sulle sue dotazioni le hanno date. Innanzitutto si sospetta che la nuova Serie 3 arriverà sul mercato dotata di una lunga serie di motori turbo a quattro cilindri, che potrebbero essere raggiunti qualche mese più tardi persino da una versione ibrida. Non mancherà naturalmente la M3, top di gamma super performante che potrebbe essere mossa da un nuovissimo motore turbo a sei cilindri.

Al momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo. Tra pochi giorni, però, sapremo tutto ciò che ci aspetta.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)