Nuova BMW Serie 5 Touring, Solero: “La perfetta integrazione di due mondi” [GINEVRA 2017]

Upgrade tecnologico e versatilità ai massimi livelli

BMW Serie 5 Touring 2017 - La nuova BMW Serie 5 Touring, la versione familiare del modello bavarese, debutta in anteprima al Salone di Ginevra. Sergio Solero, Presidente e A.D. di BMW Italia, ci racconta le novità della variante di carrozzeria della Serie 5 che da anni è la più scelta sul mercato italiano.
Nuova BMW Serie 5 Touring, Solero: “La perfetta integrazione di due mondi” [GINEVRA 2017]

A Ginevra va in scena l’anteprima della nuova BMW Serie 5 Touring, la versione più pratica, spaziosa e versatile che va ad allargare la famiglia della nuova Serie 5 ad un paio di settimane dal lancio del modello berlina.

A illustrarci la ricetta estetica e di contenuto con la quale la nuova Serie 5 Touring si propone agli automobilisti è Sergio Solero, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia, che abbiamo incontrato alla kermesse elvetica a pochi passi dal nuovo modello.

La nuova station wagon bavarese, versione della Serie 5 particolarmente importante per BMW sul nostro mercato visto che la Touring è la Serie 5 più scelta dagli italiani, riesce ad unire il tradizionale dinamismo e piacere di guida della Casa dell’Elica con una spiccata versatilità fatta di soluzioni pratiche e spazi generosi. A queste qualità, ricercate da chi ha una famiglia numerosa o da chi ha uno stile di vita particolarmente attivo, magari praticando sci o andando in bicicletta, si aggiunge l’evoluzione della dotazione tecnologica, derivata in gran parte dalla sorella maggiore Serie 7.

Nuovo infotainment, massima connettività e sistemi di guida autonoma assistita fanno dunque parte del bagaglio di novità che la nuova BMW Serie 5 Touring porta in dote. La nuova versione station wagon della Serie 5 sarà disponibile sul mercato a partire dal mese di giugno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)