Nuova BMW Serie 6 GT: svelate forme e look [FOTO LEAKED]

Probabile debutto al Salone di Francoforte 2017

BMW Serie 6 GT - Sul web sono sfuggite le prime foto della nuova BMW Serie 6 GT che mostra già da queste immagini tutta la propria eleganza e appeal. Potrebbe essere ufficialmente svelata dalla Casa bavarese già nei prossimi giorni.

Poco fa online sono apparse le prime foto “rubate” che mostrano in anticipo la veste estetica della nuova BMW Serie 6 GT, novità che a questo punto potrebbe essere svelata a breve in vista di un quasi certo debutto dopo l’estate al Salone di Francoforte 2017. 

La nuova lussuosa vettura bavarese ha assunto una nuova collocazione nella strategia di denominazione aziendale di BMW sostituendo sostanzialmente l’attuale Serie 5 GT e, in maniera minore, anche l’attuale Serie 6 Gran Coupé.

Come si può vedere dalle immagini, pubblicate su i.wheelsage.org, la nuova BMW Serie 6 GT assume un aspetto particolarmente elegante e raffinato, con una silhouette dell’auto in grado di esprimere allo stesso tempo attenzione al lusso e alle prestazioni sportive.

La nuova BMW Serie 6 Gran Turismo è realizzata sulla piattaforma modulare CLAR condivisa con i modelli standard delle nuove Serie 5 e Serie 7. Ciò significa che la vettura dell’Elica sarà caratterizzata da una struttura decisamente più leggera e, come le sorelle, adotterà le ultime tecnologie relative ai sistemi di guida semi-autonoma sviluppati da BMW.

Secondo gli ultimi rumors condividerà gran parte della gamma motori con la Serie 5 e verrà proposta con trazione posteriore e integrale. BMW potrebbe presentare la nuova Serie 6 GT giù nei prossimi giorni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)