Nuova BMW Serie 7, riproduzione digitale dell’ammiraglia dell’Elica [RENDERING]

Immaginata con un design in linea col resto della gamma bavarese

BMW Serie 7 - Generosa calandra e ritocchi che riprendono il family feeling della Casa di Monaco di Baviera, con queste caratteristiche si propone la nuova generazione della BMW Serie 7 nel rendering realizzato da Jerry Alvarez.
Nuova BMW Serie 7, riproduzione digitale dell’ammiraglia dell’Elica [RENDERING]

Tra indiscrezioni e foto spia che provano ad anticiparci qualcosa di più della nuova BMW Serie 7 arriva anche un nuovo rendering, realizzato da Jerry Alvarez, che prova da immaginare l’aspetto complessivo dell’attesa nuova generazione dell’ammiraglia della Casa di Monaco di Baviera.

La riproduzione digitale di Alvarez si basa sulle ultime foto spia della nuova BMW Serie 7 che ci viene proposta con un design abbastanza tradizionale con lo stile del marchio tedesco e con il suo approccio stilistico riscontrabile nell’intera gamma dei modelli BMW. Questa BMW Serie 7 è dotata di una grande e pronunciata calandra con fari anteriori leggermente più piccoli, paraurti anteriore con dettagli cromati e fendinebbia dalle linee arrotondate.

Stando alle ultime indiscrezioni sulla nuova BMW Serie 7 attesa tra il 2015 e il 2016, la vettura bavarese dovrebbe essere proposta in due versioni di carrozzeria: il modello standard e il modello a passo lungo. Per quel che riguarda la composizione della gamma pare che il modello base della nuova Serie 7 possa essere la 730i, alimentata con motore quattro cilindri da 2.0 litri con 260 CV. L’offerta dovrebbe proseguire poi con le varianti 740i e 750i, spinte rispettivamente da un sei cilindri 3.0 litri e da un V8, fino ad arrivare alla 760i che potrebbe essere equipaggiata con un V12 da 6.6 litri in grado di sviluppare una potenza vicina ai 600 CV. Infine tre dovrebbero essere le versioni diesel della nuova BMW Serie 7: 730d con 272 CV e le più potenti 740d e 750d.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)