Nuova BMW Serie 7, tra le novità spicca il Remote Control Parking [VIDEO]
Il nuovo modello è stato appena presentato
Nuova BMW Serie 7 – Una delle caratteristiche più spettacolari della nuovissima BMW Serie 7 è il Remote Control Parking, che consente ai proprietari di manovrare l’auto dentro o fuori gli spazi di un parcheggio o di un garage senza che nessuno sia al volante.
La nuova funzionalità della Nuova BMW Serie 7 è stata dimostrata in nuovo video ufficiale dal presentatore Chris Brow, che usa la BMW Display Key per parcheggiare il nuovo modello del marchio tedesco in garage. Il filmato mette in luce anche altre importanti novità della Nuova BMW Serie 7, tra cui il sistema di controllo gestuale per i principali comandi della vettura, il nuovo display touchscreen e il nuovo sistema di comando vocale. La Nuova BMW Serie 7 è stata presentata recentemente al pubblico (qui potete trovare l’articolo completo). Una vettura che il marchio tedesco descrive come perfetta combinazione tra “suprema capacità dinamica” e “lussuoso comfort per le lunghe distanze“, il tutto ottenuto con un risparmio di peso di 130 chilogrammi rispetto all’attuale modello.
La novità principale, in termini di motori, della Nuova BMW Serie 7 riguarda l’introduzione nella gamma dell’alimentazione ibrida plug-in che spinge la 740e combinando il motore 2.0 litri TwinPower Turbo da 258 CV con un motore elettrico che fa salire la potenza complessiva a 326 CV. Disponibile, anche a passo lungo, sia con trazione posteriore o integrale, la 740e consuma appena 2,1 litri ogni 100 chilometri a fronte di emissioni di 49 g/km di CO2, offrendo uno scatto 0-100 km/h in 5,6 secondi e una velocità massima superiore ai 240 km/h.
Seguici qui