La Nuova Porsche Panamera continua i test in Germania [VIDEO]

Potrebbe montare dei motori V6 e V8

La seconda generazione della Panamera potrebbe fare il suo debutto nella seconda metà del 2016 ed essere dunque lanciata come Model Year 2017. La gamma motori delle nuova coupè sportiva quasi certamente sarà composta da propulsori V6 e V8 di casa Porsche, da combinare con trazione posteriore e trazione integrale

Nuova Porsche Panamera – I lavori sulla nuova generazione della Porsche Panamera continuano e a testimoniarlo è arrivato un nuovo video. Il nuovo modello del marchio tedesco è stato spiato in fase di test in Germania, per la precisione a Stoccarda, storica sede della Porsche, da WalkoART.

La Nuova Porsche Panamera è ancora decisamente sotto camuffamento. La nuova coupé sportiva quattro porte del marchio tedesco propone un design complessivamente aggiornato ed evoluto rispetto al modello attuale, anche se non mancano elementi che riprendono la prima generazione come il design dei fari posteriori, che in questo video vediamo coperti, anche se all’inizio si può notare proprio la grafica dei fari in quella che sarà la loro futura veste di produzione.

Basata sulla piattaforma MSV, la Nuova Porsche Panamera perderà circa 91 kg di peso, grazie  all’ampio uso di acciaio ad alta resistenza e alluminio, mentre la gamma motori non è stato ancora confermata, anche se Wolfgang Hatz ha suggerito che potrebbe montare i nuovi motori V6 e V8, da combinare con trazione posteriore e trazione integrale. La Nuova Porsche Panamera dovrebbe arrivare sul mercato nella seconda metà del 2016.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)