Nuova BMW Serie 8 Coupé: anteprima italiana all’Arsenale di Venezia [FOTO]

Lussuosa, sportiva e affascinante come poche

La nuova BMW Serie 8 Coupé si è presentata per la prima volta al pubblico italiano nella suggestiva cornice dell'Arsenale di Venezia che ha ospitato l'evento "THE 8".

Nella raffinata e suggestiva cornice dell’Arsenale di Venezia si è svolto l’evento “THE 8” durante la quale si è svolta la presentazione in anteprima nazionale della nuova BMW Serie 8 Coupé. La nuova vettura dell’Elica, che segna l’inizio di un’inedita offensiva di prodotto nel segmento luxury, è stata al centro di una serata esclusiva ed elegante, dove arte e design hanno impreziosito l’evento.

Potenza e seduzione

L’Arsenale di Venezia, che fu il cuore dell’industria navale veneziana e che oggi è anche tra i luoghi della Biennale, ha fatto da scenario ideale per il reveal italiano della nuova BMW Serie 8 Coupé, che di fronte agli ospiti ha messo in mostra con le sue forme un design dal linguaggio moderno ed emozionante, in grado di esprimere allo stesso tempo potenza e fascino sensuale.

L’esposizione di 72 orologi luxury

La serata organizzata da BMW è stata impreziosita anche dall’esposizione, in esclusiva nazionale, dei 72 orologi candidati al premio “Aiguille d’Or”, assegnato dal Grand Prix d’Horlogerie de Genève. Sergio Solero, presidente e amministratore delegato di BMW Italia, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di proseguire la partnership con il Grand Prix d’Horlogerie de Genève, iniziata dal suo debutto in Italia nel 2016 perché riconosciamo i valori di eleganza, esclusività e lusso che ci accomunano e sono una conferma dell’attenzione del BMW Group per le passioni, la cultura e l’innovazione“.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)