Nuova BMW Serie 8 Coupé: anteprima italiana all’Arsenale di Venezia [FOTO]
Lussuosa, sportiva e affascinante come poche
Nella raffinata e suggestiva cornice dell’Arsenale di Venezia si è svolto l’evento “THE 8” durante la quale si è svolta la presentazione in anteprima nazionale della nuova BMW Serie 8 Coupé. La nuova vettura dell’Elica, che segna l’inizio di un’inedita offensiva di prodotto nel segmento luxury, è stata al centro di una serata esclusiva ed elegante, dove arte e design hanno impreziosito l’evento.
Potenza e seduzione
L’Arsenale di Venezia, che fu il cuore dell’industria navale veneziana e che oggi è anche tra i luoghi della Biennale, ha fatto da scenario ideale per il reveal italiano della nuova BMW Serie 8 Coupé, che di fronte agli ospiti ha messo in mostra con le sue forme un design dal linguaggio moderno ed emozionante, in grado di esprimere allo stesso tempo potenza e fascino sensuale.
L’esposizione di 72 orologi luxury
La serata organizzata da BMW è stata impreziosita anche dall’esposizione, in esclusiva nazionale, dei 72 orologi candidati al premio “Aiguille d’Or”, assegnato dal Grand Prix d’Horlogerie de Genève. Sergio Solero, presidente e amministratore delegato di BMW Italia, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di proseguire la partnership con il Grand Prix d’Horlogerie de Genève, iniziata dal suo debutto in Italia nel 2016 perché riconosciamo i valori di eleganza, esclusività e lusso che ci accomunano e sono una conferma dell’attenzione del BMW Group per le passioni, la cultura e l’innovazione“.
Seguici qui