Nuova BMW X1, on line le prime foto spia senza camuffamenti

Il debutto ufficiale avverrà entro la fine dell'anno

BMW X1 – Sono apparse sul web le prime foto spia che ritraggono la nuova BMW X1 senza camuffamenti.

Le immagini sono state condivise dal sito cinese Autohome e mostrano il modello xDrive 25 Li che sarà probabilmente lanciato nel paese asiatico. A giudicare dalle foto, a livello estetico, il modello più piccolo di SUV di BMW guadagnerà una doppia calandra più grande e un nuovo paraurti anteriore con inserti cromati, mentre i fari sono simili al recente restyling della Serie 1. Sul retro si notano le luci posteriori ridisegnate e una nuova parte inferiore del paraurti.

Per gli interni ci si attende lo stesso stile della Serie 2 Active Tourer, modello col quale la nuova X1 condividerà anche il pianale UKL a trazione anteriore. Venendo alla questione motori la nuova BMW X1 è attesa con una nuova gamma di propulsori che dovrebbe includere i benzina e diesel tre cilindri 1.5 litri della MINI e che hanno appena debuttato anche sulla nuova Serie 1, così come il più potente quattro cilindri turbo da 2.0 litri. La versione con maggior potenza della gamma della nuova X1 dovrebbe garantire intorno ai 240 CV, con la possibilità che venga lanciata anche una variante ibrida plug-in del rinnovato crossover bavarese.

Il modello farà il suo debutto ufficiale entro la fine dell’anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)