Nuova BMW X2: sarà questo il suo design? [RENDER]
Alla luce delle recenti foto spia un render immagina come sarà la futura generazione di X2
Nuova BMW X2 è una delle auto di cui si parla di più in questo periodo nel settore automobilistico. Il suo debutto infatti sembra essere abbastanza vicino. Nelle scorse ore nuove foto spia sono apparse sul web a mostrare il prototipo camuffato di questo veicolo che presto avrà una nuova generazione. Le immagini hanno mostrato per la prima volta anche gli interni del veicolo.
Ecco come potrebbe apparire la nuova BMW X2 con la sua futura generazione
Queste foto spia e anche le precedenti apparse sul web nelle scorse settimane hanno ispirato un nuovo render pubblicato su Instagram dall’utente Germany’s Finest43 che ha mostrato come potrebbe apparire il nuovo modello della casa automobilistica bavarese quando finalmente sarà svelato ufficialmente. Ricordiamo che il debutto di questa vettura dovrebbe avvenire verso la fine del 2023.
Se l’attuale X2 rappresenta una sorta di mix tra una berlina e un crossover, la futura generazione assomiglierà decisamente ad un SUV coupé con un tetto dalla linea fortemente spiovente, il lunotto posteriore molto più inclinato, gli sbalzi anteriori e posteriori leggermente più lunghi e un nuovo cruscotto che renderanno la nuova BMW X2 perfettamente in linea con alcuni dei veicoli più moderni del marchio.
Tutte queste caratteristiche inoltre daranno ulteriore dinamismo e slancio al crossover della casa tedesca. La versione immaginata in questo render è ovviamente sportiva come si evince dalla presenza di muscolose minigonne laterali, due spoiler sul retro, un diffusore aggressivo e quattro scarichi.
Seguici qui