Nuova BMW X3: le prime immagini del nuovo SUV dell’Elica [FOTO e VIDEO LEAKED]

Design più morbido e griglia frontale più grande

BMW X3 MY 2018 - Ecco le prime foto che ritraggono la nuova BMW X3, il SUV bavarese che verrà svelato nella giornata di oggi in vista del debutto live al Salone di Francoforte 2017. Le linee esterne sono meno spigolose mentre il muso è caratterizzato da una griglia a doppio rene più generosa.

Quando mancano poche ore al debutto ufficiale della nuova BMW X3, previsto per oggi 26 giugno a Monaco di Baviera, online sono sfuggite le prime foto, insieme alle prime immagini video, che ci mostrano in anteprima il look finale della nuova generazione del SUV dell’Elica.

In attesa dunque di scoprire i dettagli della nuova BMW X3, che debutterà in pubblico a settembre in occasione del Salone di Francoforte 2017, possiamo dare un primo sguardo alle forme di uno dei modelli della gamma del costruttore bavarese più apprezzati dal pubblico. Il nuovo SUV di BMW appare con tratti più morbidi e sinuosi rispetto al precedente modello. Inoltre il frontale è caratterizzata da una griglia anteriore a doppio rene più grande rispetto a prima.

Guardando il profilo della nuova BMW X3 anche le porte posteriori appaiono allungate rispetto alla precedente versione. Dando invece un’occhiata agli interni si può notare il forte legame stilistico dell’abitacolo con quello della nuova Serie 5, in particolare per quanto riguarda la presenza del quadro strumenti digitale e del grande display d’infotainment sulla plancia che porta sul SUV la tecnologia del sistema iDrive.

Le immagini “sfuggite” sul web hanno per protagonista la BMW X3 M40i, variante ad alte prestazioni del nuovo SUV che sotto il cofano dovrebbe montare un motore 3.0 litri da 360 CV, capace di spingere la vettura da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi con una velocità massima di 250 km/h (autolimitata).

Video: Pagina Facebook Carscoops.com

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)