Nuova Chevrolet Aveo 5 porte al prezzo speciale lancio di 9.950 euro

Nuova Chevrolet Aveo 5 porte al prezzo speciale lancio di 9.950 euro

La nuovissima Chevrolet Aveo trasmette piacere di guida e tanta energia. Linee eleganti e dinamiche sia dentro che fuori, un cruscotto originale ispirato a quello delle motociclette, retroilluminazione blu-ghiaccio e l’utilissima presa USB per il lettore MP3 di serie su LT e LTZ. Il tutto, con spazi confortevoli per cinque passeggeri.

Nuova Chevrolet Aveo 5 porte con clima, radio CD/MP3, cruise control, 6 airbag, ESC al prezzo speciale lancio di 9.950 euro.

Ma il divertimento non finisce qui: il nuovo telaio della Chevrolet Aveo è tra i più rigidi della categoria oltre ad essere particolarmente dinamico. Questo, insieme alla straordinaria gamma di motori e alla trasmissione a 6 marce , rende la Nuova Aveo un’auto piacevole da guidare. Configura la tua Nuova Aveo.

Gli interni della Nuova Aveo

Apri la portiera e sali a bordo della Nuova Aveo. Ne apprezzerai subito la raffinatezza dei suoi interni. Quest’auto possiede tutte le caratteristiche che desideri: un design originale ma pratico, una gestione intelligente dello spazio nel vano bagagli, ampiezza dell’abitacolo,equipaggiamenti di alto livello e finiture di qualità. Sono presenti due vani portaoggetti – uno superiore con USB integrato di serie sulla LT e LTZ, che consente di controllare il lettore MP3 tramite i comandi al volante, e uno inferiore per custodire gli oggetti di uso quotidiano.

Design originale

Quello che apprezzerai della Nuova Aveo è il suo stile distintivo e originale. I fari anteriori ispirati a quelle delle motociclette ne sono un esempio calzante, distribuiti in doppi gruppi ottici con lunette satinate nere e cerchi cromati.

I passaruota pronunciati e la linea del tetto donano alla Nuova Aveo un assetto forte e dinamico. Le maniglie degli sportelli posteriori sono posizionate nella parte superiore e conferiscono all’auto una linea da coupé.

Funzionale e versatile

Non solo piacere di guida, la Nuova Aveo è anche molto funzionale. I quadranti sul cruscotto sono chiari e semplici da interpretare, i comodi portabicchieri sono facilmente accessibili. I sedili posteriori possono essere reclinati in modo frazionato per offrire una capacità di carico di 690 litri e trasportare quello che desideri. In alternativa, puoi lasciare i sedili posteriori in posizione e modulare il piano mobile del bagagliaio per aumentarne lo spazio. E quando è buio, i comodi fari “Follow-me-Home” restano accesi per illuminare la strada antistante la vettura, prima di spegnersi automaticamente.

Piacere di guida e bassi consumi

Guida sportiva ed efficienza nei consumi spesso non vanno a braccetto, ma nella Nuova Aveo è possibile. Infatti, l’equilibrio tra il piacere di guida e l’attenzione ai consumi che evidenziano l’impegno ecologico è il principio che ci ha guidati nel progettare il motore della Nuova Aveo. E sappiamo bene quanto questi fattori siano importanti per te.
Tre motori a benzina progettati con caratteristiche innovative per offrire prestazioni ed efficienza con un consumo di soli 5,5 l/100 Km ed emissioni di 129 g/km per la versione 1.2 da 86 cv. La versione benzina 1.4 da 100 cv ha di serie un cambio automatico a 6 rapporti. La versione con motore diesel 1.3 sarà disponibile con la tecnologia Start/Stop a partire dall’autunno.

Sicurezza ai massimi livelli

Tutti i modelli sono dotati di 6 airbag di serie, oltre al sistema ABS a 4 canali e il controllo elettronico della stabilità (ESC). Anche i sistemi ISOFIX sono di serie su tutti i modelli e sono compatibili con i seggiolini bimbo ISOFIX.

La rigidità della scocca non contribuisce solo al piacere della guida. È anche l’elemento chiave della sicurezza della Nuova Aveo: in caso di incidenti, il tetto è in grado di sostenere 4,2 volte il peso della macchina. I materiali in acciaio di nuova concezione utilizzati per la Nuova Aveo hanno una maggiore resistenza alla trazione, che a sua volta protegge i passeggeri all’interno dell’abitacolo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Chevrolet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)