Nuova Chevrolet Cruze Hybrid: FOTO SPIA la beccano in strada per la prima volta

Con alcune novità estetiche sugli esterni

Chevrolet Cruze Hybrid - La Chevrolet Cruze Hybrid è stata catturata sulle strade del Michigan in una serie di scatti rubati che ci mostrano le modifiche sul look della berlina americana. La Cruze Hybrid, attesa per la primavera, insieme all'unità elettrica potrebbe montare il motore quattro cilindri 1.5 della Volt o il 1.8 della Malibu.

La gamma della nuova Chevrolet Cruze è destinata ad ampliarsi con l’arrivo della versione Hybrid, identità del modello che sembrerebbe nascondersi nella vettura di prova immortalata da queste nuove foto spia. Catturato sulle strade del Michigan, il prototipo con una serie camuffamenti limitati su anteriore e posteriore, ha un design familiare con quello della nuova Cruze ma con l’aggiunta di alcune modifiche.

Tra le novità estetiche si notano il nuovo paraurti anteriore, le prese d’aria rivisitate e le minigonne laterali meno marcate. Anche la coda della Cruze si aggiornerà con un posteriore differente. Non ci dovrebbero essere invece cambiamenti per quel che riguarda l’aspetto e i contenuti dell’abitacolo, con la Cruze Hybrid che ricalcherà stile e dotazione degli interni della nuova Cruze berlina dotata di numerosi sistemi tecnologici moderni tra cui retrocamera e sistema d’infotainment MyLink con supporto per Android Auto e Apple CarPlay.

Relativamente alla motorizzazione, secondo i rumors dei ben informati, pare che sotto il cofano della Chevrolet Cruze Hubryd possa esserci il motore 1.5 litri della Volt o il 1.8 litri della Malibu, che sarà abbinato a un propulsore elettrico con batteria agli ioni di litio. Il modello ibrido della Cruze dovrebbe essere lanciato nel corso di questa primavera per fare il debutto sul mercato entro la fine del 2015 e l’inizio del 2016.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)