Nuova Chevrolet Malibu, l’ottava generazione della berlina in mostra a Shanghai

Si può scegliere tra il motore 2.4L Ecotec SIDI e il motore 2.0L DVVT

La Nuova Chevrolet Malibu ha fatto il suo debutto orientale all'interno del Salone di Shanghai. Il nuovo modello del marchio statunitense si rivolgerà soprattutto al pubblico più giovane in costante di ricerca del maggior piacere di guida
Nuova Chevrolet Malibu, l’ottava generazione della berlina in mostra a Shanghai

Nuova Chevrolet Malibu – La Chevrolet Malibu, giunta l’ottava generazione, è stato sviluppata in particolar modo per il mercato cinese e per soddisfare le esigenze dei consumatori più giovani. Il nuovo modello del marchio statunitense incarna il motto “Progettato per aumentare il battito cardiaco“, una direzione che riflette con le linee muscolose del suo corpo e con le sue proporzioni maggiorate.

La Nuova Chevrolet Malibu è più lunga rispetto al suo predecessore. Le linee muscolari sul cofano si combinano con i contorni scultorei della parte posteriore, che accentuano la sua presa di posizione decisamente forte. La nuova Malibu si caratterizza per i fari a forma d’occhio d’aquila, l’iconica griglia scultorea a doppia porta con inserti cromati e i fendinebbia semi-incorniciati, che lavorano insieme per presentare un aspetto tridimensionale, che viene, però, ben bilanciato dal fascione posteriore. Le luci posteriori a doppio elemento si ispirano a quelle viste sulla prima generazione di Malibu.

Fedele al “fun to drive”, la filosofia del marchio, la Nuova Chevrolet Malibu può essere scelta con un motore 2.4L Ecotec SIDI o con un motore 2.0L DVVT, così come con una nuova generazione di trasmissione automatica a sei velocità. Il telaio sportivo in stile europeo è costruito sulla più avanzata piattaforma per berline di dimensione medio-alta di GM, che aggiunge maggior piacere di guida, elemento tanto desiderato dagli acquirenti più giovani. La nuova berlina del marchio americano offre una serie di novità tecnologiche a bordo che la rendono ultra connessa grazie al sistema multimediale MyLink con display touch da 7 o 8 pollici e hot spot Wi-Fi. Tra le novità c’è il debutto della funzione “Teen Driver” che consente ai genitori di porre alcuni limiti alle funzionalità del veicolo quando viene utilizzato dai figli, oltre alla possibilità di visualizzare la statistiche relative alla guida di quest’ultimi.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati