Nuova Citroën Berlingo, spazio e versatilità in mostra a Ginevra [FOTO LIVE]

E' offerta con una varietà di motori diesel

La Nuova Citroën Berlingo è stata presentata all'interno del Salone di Ginevra 2015. Il nuovo modello del marchio francese si caratterizza per le linee più morbide e per la tecnologia che beneficia del Mirror Link

Nuova Citroën Berlingo – Al Salone di Ginevra 2015 ha finalmente fatto il suo debutto la Nuova Citroën Berlingo. Sul nuovo modello del marchio transalpino il restyling è stato leggero e mirato, giusto per rendere più moderne le linee di un modello che fa della praticità, dello spazio, della versatilità e del comfort di viaggio le sue caratteristiche vincenti.

Citroën con questo restyling offre delle linee più morbide e degli angoli più smussati, con un paraurti anteriore ridisegnato e l’introduzione delle luci diurne a LED insieme alla modifica della griglia del frontale. Inoltre, la Multispace sarà offerta con due nuove vernici denominate Moka Grey e Cumulus Grey. Entrando all’interno dell’abitacolo c’è un nuovo sistema di infotainment Touchdrive da sette pollici che beneficia della tecnologia Mirror Link (disponibile da novembre), del navigatore e di una serie di funzionalità multimediali tra le quali il supporto smartphone. A partire da giugno la Nuova Citroën Berlingo sarà disponibile anche con sensori di parcheggio anteriori e con una telecamera per la retromarcia, e se si aspetta fino a novembre si potrà contare sul sistema di frenata City Active che aziona automaticamente i freni in caso di emergenza al fine di evitare urti a bassa velocità.

La Nuova Citroën Berlingo è offerta con una varietà di motori diesel nelle seguenti configurazioni: BlueHDi 75 CV con cambio manuale, BlueHDi 100 CV con cambio manuale, BlueHDi 100 CV sempre con cambio manuale, Blu HDi100 S & S ETG6 e BlueHDi 120 CV S & S ancora con cambio manuale a 6 marce. E’ anche disponibile una versione elettrica con 67 CV e 200 Nm di coppia che promette di garantire un’autonomia di 170 km e una velocità massima di 110 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)