Nuova Citroen C4 Grand Picasso a spasso tra le colline pisane

La familiare francese comoda e green

Citroen C4 Grand Picasso - Sulle strade della provincia di Pisa in mezzo alle verdi colline toscane la nuova Citroen C4 Grand Picasso da dimostrazione della propria versatilità di guida. Tra le novità più interessanti c'è il nuovo motore BlueHDi da 150 CV che si fa apprezzare per il basso livello di emissioni di CO2.
Nuova Citroen C4 Grand Picasso a spasso tra le colline pisane

La nuova Citroen C4 Grand Picasso è la monovolume francese che al suo interno accoglie fino a 7 persone mostrandosi estremamente versatile e funzionale. La C4 Grand Picasso è la protagonista di un nuovo video ufficiale della Casa automobilistica transalpina nel quale la vettura ci conduce alla scoperta degli affascinanti paesaggi naturali della Toscana ed in particolare delle verdi colline che caratterizzano il territorio della province di Pisa e Livorno.

In mezzo alla natura, percorrendo delle comode strade provinciali, la C4 Grand Picasso da dimostrazione della sua disinvoltura in strada e della sua grande comodità di guida. Realizzata sulla nuova piattaforma modulare EMP2 che ne ha allungato il passo, mantenendo intatta la lunghezza dell’auto, la nuova monovolume combina stile elegante e raffinato con una praticità ai vertici del segmento occupato della vettura.

Mentre nell’abitacolo lo spazio offre la possibilità di utilizzare anche una terza fili di sedili a scomparsa, il bagagliaio della C4 Grand Picasso non è da meno con una capienza di 645 litri che possono essere ampliati fino a 700 litri portando in avanti al seconda fila di sedili. Sotto il cofano della vettura la novità più importante tra i motori è l’introduzione del nuovo propulsore BlueHDi da 150 CV, un motore ad alta efficienza e particolarmente green, in grado di far scendere le emissioni di CO2 a 110 g/km.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati