Nuova Citroen eC3: pubblicata la prima immagine degli interni

Prima immagine dell'abitacolo della futura auto elettrica low cost della casa francese

Nuova Citroen eC3: pubblicata la prima immagine degli interni

L’anno prossimo in India Citroen lancerà una auto elettrica low cost che dovrebbe debuttare nel corso del prossimo mese di gennaio. A proposito di questo modello già sono avvenuti numerosi avvistamenti. La vettura è praticamente pronta. Questo veicolo sarà inizialmente lanciata in India ma poi dovrebbe arrivare anche in Europa. Sappiamo già che si chiamerà nuova Citroen eC3. 

Prima immagine dell’abitacolo della nuova Citroen eC3

A proposito della nuova Citroen eC3 nelle scorse ore il sito Rush Lane ha pubblicato la prima immagine spia degli interni del nuovo veicolo elettrico low cost. Dando una prima occhiata a questa foto possiamo dire che l’interno del futuro modello è molto ma molto simile a quello della nuova Citroen C3 che già ha debuttato in alcuni mercati tra cui India e Brasile.

Citroen eC3

Nuova Citroen eC3 dovrebbe essere molto simile alla nuova C3 esteticamente parlando. la vettura elettrica sarà prodotta in India e sarà dotata di un motore da 85 cavalli e di un pacco batteria di 31 kwh. A quanto pare il prezzo di questo veicolo sarà estremamente ridotto.

La decisione di portare l’auto anche in Europa sarebbe un’idea del CEO di Stellantis Carlos Tavares che con questa auto vorrebbe tentare di attuare una strategia simile a quella del gruppo Renault con Dacia Spring. La city car low cost prodotta in Cina ha venduto in Europa oltre 100 mila unità.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini
Auto

Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini

Pratico e spazioso come sempre, Nuovo Berlingo vanta un carattere più moderno e deciso
Nuovo Citroën Berlingo che è stato presentato ad ottobre del 2023 è adesso disponibile per l’ordine in Italia. Questo modello