Nuova Dacia Sandero Streetway Journey: si parte da 16.700 € per la GPL

Aperti gli ordini per la nuova versione di Dacia Sandero

Nuova Dacia Sandero Streetway Journey: si parte da 16.700 € per la GPL

La gamma di Dacia continua a evolversi e adesso comprende anche la nuova Dacia Sandero Streetway Journey. La Sandero Streetway, la versione dal carattere più urbano della Sandero, può ora essere ordinata anche nella variante Journey, un allestimento lussuoso che contraddistingue le vetture della casa rumena top di gamma presenti sul mercato.

Aperti gli ordini per la nuova Dacia Sandero Streetway Journey

Pur mantenendo l’essenza di praticità e solidità tipica della filosofia Dacia, la nuova Dacia Sandero Streetway Journey offre di serie una serie di dotazioni di alto livello, tra cui climatizzatore automatico, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con telecamera, avviso di angolo cieco, sistema keyless, cerchi in lega da 16 pollici e molto altro ancora. Il tutto a soli 1.000 euro in più rispetto alla versione Expression.

Inoltre, per arricchire ulteriormente l’equipaggiamento, è possibile aggiungere alcuni optional su richiesta, come il Pack Techno (che include freno di stazionamento elettrico, sedile conducente regolabile in altezza e bracciolo anteriore con vano portaoggetti) o il Media NAV (un sistema di navigazione con mirroring via cavo e 2 aggiornamenti gratuiti per 3 anni, con mappa dell’Europa Occidentale).

Nuova Dacia Sandero Streetway Journey

La nuova  Dacia Sandero Streetway Journey offre due opzioni di motorizzazione: il motore benzina TCe 90 con cambio automatico CVT e il motore benzina/GPL ECO-G 100 con cambio manuale. Entrambi sono turbo e adatti sia per la città che per altri contesti, efficienti e adatti a diversi tipi di utilizzo.

La nuova Dacia Sandero Streetway Journey è disponibile ad un prezzo di listino di 16.700 euro per la versione ECO-G 100 a benzina/GPL e di 17.550 euro per la versione TCe 90 a benzina con cambio CVT, entrambe con tutte le spese incluse. Questo nuovo allestimento è offerto in sei diverse opzioni di colori per la carrozzeria, tra cui due nuove tonalità: il Verde Oxide e il Grigio Scisto. Come tutte le Sandero MY24, anche questa versione presenta tutti gli aggiornamenti in termini di sicurezza e stile introdotti.

Nuova Dacia Sandero Streetway Journey

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)